Scuderia della Valle è su Radio 2.0, radio che racconta il territorio
Fino al 7 marzo puoi ascoltare il nostro spot radiofonico su Radio 2.0: abbiamo scelto questa radio locale per la nostra pubblicità poiché condividiamo con loro l’amore per Bergamo e la sua provincia e soprattutto perché vogliamo valorizzare le belle realtà che nascono sul nostro territorio.
Radio 2.0: la radio che racconta Bergamo e la sua provincia
Radio 2.0 è un progetto innovativo, fortemente legato al territorio di Bergamo. Infatti è un radio locale, che vuole parlare di Bergamo, del suo hinterland, della bassa bergamasca e delle valli. I suoi programmi sono ricchi di musica e parole, raccontati da voci diverse accomunate dal desiderio di far divertire il pubblico, coinvolgendolo nelle attività e nella creazione dei contenuti.
Radio 2.0 si occupa di informazione, intrattenimento e socializzazione e collabora con le associazioni locali e le amministrazioni comunali. Racconta anche la Valle Imagna, la meravigliosa valle nella quale è situata la nostra attività.

Abbiamo scelto Radio 2.0 per valorizzare le realtà locali
Scuderia della Valle è presente su Radio 2.0 con i suoi spazi pubblicitari. Puoi ascoltarli dal 4 febbraio al 7 marzo 2019 in questi orari: 06:30 – 08:00 – 09:30 – 13:00 – 15:30 – 16:00 – 16:30 – 20:00.
Radio 2.0 ama la Valle Imagna e l’intera provincia bergamasca e vuole raccontare tutte le sue sfaccettature, gli eventi, le associazioni, la comunità, lavorando con impegno e passione.
Abbiamo affidato a loro la pubblicità perché condividiamo con loro l’amore per Bergamo e le sue valli e l’entusiasmo per la propria rispettiva attività. Soprattutto li abbiamo scelti perché vogliamo valorizzare le realtà del nostro territorio, caratterizzato non solo da prodotti genuini e bellezza naturale ma anche da persone di grande talento e cuore.
Vuoi lasciarti coinvolgere anche tu Radio 2.0 e ascoltare il nostro spot radiofonico?