Il ricevimento del vostro matrimonio sarà indimenticabile

Il giorno del sì è il più bello della vita… ma quanta organizzazione richiede!
Noi saremo a vostra disposizione per stabilire tutti i dettagli del ricevimento del matrimonio, dall’allestimento all’arrivo degli sposi e ai festeggiamenti, per terminare con una romantica prima notte di nozze.

La location

Scuderia della Valle è un agriturismo della provincia di Bergamo, a poco più di un’ora da Milano. 
La location è meravigliosa, immersa nella natura, con un ampio giardino esterno con vista sulle prealpi Orobie, una cornice perfetta per le foto, e una grande oasi con tanti animali. 
La sala interna ha con un suggestivo camino, ideale per i matrimoni in inverno, e può ospitare fino a 120 persone e l’ampia veranda esterna fino a 130. Mettiamo a vostra disposizione anche il servizio bar.

Gli allestimenti

Siete alla ricerca del giusto allestimento ma non avete ancora trovato chi può aiutarvi? Collaboriamo con fioristi e wedding planners, che realizzeranno per voi un lavoro impeccabile.

Il menu

Vi proponiamo piatti a base di ingredienti naturali, prodotti dalla nostra azienda agricola oppure da piccole realtà vicino alla nostra, il tutto rigorosamente a km zero.
Insieme ai nostri cuochi, potrai decidere di personalizzare il menu, secondo i vostri gusti e quelli dei vostri invitati. 

Potrete gustare pietanze che coniugano la tradizione con la ricercatezza, accompagnate da i migliori vini del territorio bergamasco.

L'arrivo degli sposi e il ricevimento

L’arrivo degli sposi è sempre molto emozionante: perché non farlo in sella a un cavallo? Renderete indimenticabile questo momento del ricevimento. 

Durante la giornata ci saranno numerose occasioni di svago. Le attività con cavalli, lama, alpaca, rapaci e altri animali da cortile divertiranno i vostri ospiti. 
Su richiesta possiamo ingaggiare artisti per l’intrattenimento musicale. 

Per terminare in bellezza il giorno più bello della vostra vita, potrete vivere la prima notte di nozze nel nostro Agriturismo: è un omaggio che vogliamo fare al vostro amore.

Ospitiamo anche la celebrazione del matrimonio civile.

Potrebbe interessarvi anche

Addio al nubilato e celibato