Il matrimonio civile nel nostro agriturismo in provincia di Bergamo

Volete scambiare le vostre promesse d’amore con matrimonio civile, ma non trovate una location adatta per la cerimonia?
L’Agriturismo & Scuderia della Valle, in provincia di Bergamo, a poco più di un’ora e mezza da Milano, metterà a vostra disposizione l’ampio giardino panoramico, insieme a tanti altri servizi e attenzioni che renderanno meraviglioso il vostro giorno più bello. 

La cerimonia

Nel nostro agriturismo accogliamo l’amore in tutte le sue sfumature: il vostro matrimonio potrà avvenire con rito celtico, rito misto oppure con unione civile omosessuale, in ogni caso sarete sempre i benvenuti.

Su richiesta possiamo far giungere in loco un celebrante designato, esponente delle autorità civili che suggellerà la vostra scelta di vita. 

Il ricevimento di nozze

Al termine della cerimonia potrete festeggiare il vostro ricevimento con un delizioso rinfresco preparato dai nostri cuochi e deliziare i vostri invitati con un menu personalizzato. Il ristorante interno al nostro agriturismo dispone di una sala interna e di un’ampia veranda esterna e coperta, in grado di ospitare rispettivamente 120 e 130 persone

L'intrattenimento

La nostra struttura offre numerose possibilità per divertire bambini e adulti. I I vostri invitati potranno cimentarsi in attività condotte con cavalli, lama, rapaci e animali da cortile.

L’area gioco attrezzata permetterà ai bambini di correre e svagarsi in tutta sicurezza. Il servizio open bar rimarrà a vostra disposizione per tutta la giornata, con i camerieri pronti a servirvi cocktail e spumante.

Terminata la festa, potrete decidere di passare la prima notte di nozze in una delle stanze del nostro agriturismo: è il nostro omaggio a tutti gli sposi.