Il giorno di Natale? Festeggia con la grande famiglia di Scuderia!

Stai pensando a dove festeggiare il Natale? Questa giornata magica va vissuta con le persone a noi care. E lo stesso vale per Lola e Mauri, titolari di Scuderia della Valle, agriturismo nella provincia di Bergamo: i clienti sono una grande famiglia. 
Per il giorno di Natale ti proponiamo due menu e una visita molto gradita!

Gustati piatti deliziosi e genuini

Vuoi goderti un gustoso pranzo natalizio in compagnia?
Lola e Mauri ti offriranno un menù ricco di prelibatezze, cucinate con attenta cura dagli chef dell’agriturismo. Tutti i nostri piatti sono preparati utilizzando i prodotti genuini e a km zero della nostra azienda agricola.

Potrai scegliere il menù tradizionale, che comprende piatti di carne e pesce, tra cui il raviolone d’erbette e pecorino al ragù di cinghiale e la tradizionale polenta bergamasca, macinata a pietra. Pensiamo anche a chi ha scelto di non nutrirsi di carne: nel nostro menù vegetariano potrai trovare pietanze a base di verdura e frutta, tra cui l’insalata di carciofi, rucola e grana.

Sei stato bravo? Ti arriveranno regali!

Il giorno di Natale con Lola e Mauri sarà una grande festa, piena di chiacchiere e momenti felici insieme. Nelle nostre ampie sale, gusteremo un pranzo squisito e genuino, ci faremo gli auguri e vivremo insieme attimi che ci scalderanno il cuore.

E le sorprese non sono finite! Per tutti i clienti (ma solo se sono stati bravi), Babbo Natale porterà in dono caramelle e regali.

Che aspetti? Regalati un giorno di Natale indimenticabile!

 

Trascorri con noi il tuo giorno di Natale!

Chiamaci allo 035852007,
inviaci una mail a info@scuderiadellavalle.it
oppure compila il modulo qui sotto:
ti risponderemo per confermare l’avvenuta prenotazione.