Campo scuola estivo e invernale

ISCRIZIONI

Contattaci subito per iscrivere tuo figlio al Campo Scuola 2017. 
Attenzione: i posti sono limitati!

Durante le vacanze estive ed invernali, tanto divertimento (e un po' di compiti)

Stare a casa da scuola è bello, ma che noia con i compiti, per non parlare delle ore passate davanti al pc o a guardare la televisione!
Se vuoi rendere più divertenti le vacanze di tuo figlio/a, una soluzione c’è, anzi due: il campo scuola estivo e il campo scuola invernale di Scuderia della Valle, agriturismo della provincia di Bergamo

In compagnia di educatori professionisti, presenti 24 ore al giorno, i bambini potranno potranno scoprire le meraviglie della natura, svolgere tante attività con gli animali e fare i compiti (con attività di approfondimento in inglese).

Scuderia della Valle: natura e animali a portata di bambino

Scuderia della Valle è un agriturismo situato in Valle Imagna, in provincia di Bergamo, a poco più di un’ora e mezza da Milano. 

La nostra struttura, inserita nello splendido scenario delle Prealpi Orobie, lontana da traffico e caos, dispone di camere comfortevoli per il pernottamento e di un ristorante tipico con ampia sala e veranda.

Nell’ampio maneggio e nell’oasi degli animali si possono vedere da vicino cavalli, lama, rapaci e tanti altri animali da cortile. 

Abbiamo una lunga esperienza nell’organizzazione di attività con bambini: da anni organizziamo attività di fattoria didattica, campi estivi e gite scolastiche. I nostri educatori sono formati per saper seguire l’inclinazione di ogni bambino e soddisfare con un sorriso i suoi bisogni.

Il campo scuola estivo 2017

Dal 3 al 9 settembre 2017 si svolgerà la prima, imperdibile edizione del campo scuola estivo, rivolto a tutti i bambini dai 5 ai 16 anni di età.

Tante sono le attività previste: si inizierà subito la prima sera (domenica 3 settembre) con le magiche storie sul fienile. 
La mattina dopo, tutti svegli presto! Inizierà l’avvicinamento al cavallo e le prime lezioni di equitazione
Il giorno dopo, ecco una splendida passeggiata con i lama e, per concludere il campo in bellezza, il giovedì ci sarà la gita al Parco Avventura di Roncola, un percorso adrenalinico (e sicuro) sospeso sugli alberi. 

Non mancherà lo spazio per i compiti: i partecipanti verranno seguiti dai nostri educatori, preparati sui programmi scolastici di elementari e medie.
Un pomeriggio del campo scuola verrà dedicato ai compiti in inglese
Sarà una settimana divertente e molto formativa!

Vuoi far partecipare tuo figlio al nostro campo scuola estivo 2017? Compila il modulo di fianco:  ti risponderemo per confermarti l’avvenuta iscrizione.