Campo scuola estivo e invernale

ISCRIZIONI

Contattaci subito per iscrivere tuo figlio al Campo Scuola 2018. 
Attenzione: i posti sono limitati!

Durante le vacanze estive ed invernali, tanto divertimento (e un po' di compiti)

Stare a casa da scuola è bello, ma che noia con i compiti, per non parlare delle ore passate davanti al pc o a guardare la televisione!
Se vuoi rendere più divertenti le vacanze di tuo figlio/a, una soluzione c’è, anzi due: il campo scuola estivo e il campo scuola invernale di Scuderia della Valle, agriturismo della provincia di Bergamo

In compagnia di educatori professionisti, presenti 24 ore al giorno, i bambini potranno potranno scoprire le meraviglie della natura, svolgere tante attività con gli animali e fare i compiti (con attività di approfondimento in inglese).

Scuderia della Valle: natura e animali a portata di bambino

Scuderia della Valle è un agriturismo situato in Valle Imagna, in provincia di Bergamo, a poco più di un’ora e mezza da Milano. 

La nostra struttura, inserita nello splendido scenario delle Prealpi Orobie, lontana da traffico e caos, dispone di camere comfortevoli per il pernottamento e di un ristorante tipico con ampia sala e veranda.

Nell’ampio maneggio e nell’oasi degli animali si possono vedere da vicino cavalli, lama, rapaci e tanti altri animali da cortile. 

Abbiamo una lunga esperienza nell’organizzazione di attività con bambini: da anni organizziamo attività di fattoria didattica, campi estivi e gite scolastiche. I nostri educatori sono formati per saper seguire l’inclinazione di ogni bambino e soddisfare con un sorriso i suoi bisogni.

Il campo scuola estivo 2018

Dal 2 al 8 settembre 2018 si svolgerà la seconda edizione del campo scuola estivo, pensato per tutti bambini dai 5 ai 16 anni di età.

Tante sono le attività previste: si inizia già la prima sera (domenica 2 settembre) si inizierà già con le magiche storie sul fienile. 
La mattina dopo, tutti svegli presto! Le attività dei giorni successivi metteranno i bambini in contatto con la natura e gli animali: si avvicineranno al cavallo con le lezioni di equitazione, faranno una splendida passeggiata con i lama e, a conclusione del campo, il giovedì si divertiranno al Parco Avventura di Roncola, un percorso adrenalinico (e sicuro) sospeso sugli alberi.

Non mancherà lo spazio per i compiti: i bambini verranno seguiti dai nostri educatori, preparati sui programmi scolastici di elementari e medie.
Un pomeriggio del campo scuola verrà dedicato ai compiti in inglese.
Sarà una settimana divertente e molto formativa!

Vuoi far partecipare tuo figlio al nostro campo scuola estivo 2018? Compila il modulo di fianco:  ti risponderemo per confermarti l’avvenuta iscrizione.