Addio al nubilato e al celibato
Stai cercando una location per un addio al nubilato e celibato? Nel nostro agriturismo in provincia di Bergamo (a 30 minuti dalla città e a poco più di un’ora da Milano) potrai vivere momenti di divertimento in compagnia.
Una location dove mangiare, dormire, fare equitazione, trekking, mountain bike e vicinissima a terme & spa: tutto questo rende unica e imperdibile la nostra proposta.
Le attività in Agriturismo
L’Agriturismo&Scuderia della Valle è immerso nella natura, ma dotato di ogni comfort.
Nell’oasi degli animali potrai vedere e metterti alla prova con cavalli, lama, alpaca e rapaci.
Nel ristorante, dotato di sala interna e splendida veranda esterna, potrai gustare deliziosi piatti della tradizione bergamasca, preparati con ingredienti genuini prodotti nella nostra azienda agricola oppure offerti da agricoltori locali, il tutto rigorosamente a Km zero.
Vuoi trascorrere il tuo addio al nubilato o celibato senza il pensiero di chi guiderà al ritorno a casa? Potrai pernottare nelle nostre camere, tutte arredate in modo rustico, con travi a vista e terrazzo/balcone oppure con giardino privato, con wi-fi gratuito e tv satellitare.
Divertimento sul nostro territorio
L’Agriturismo&Scuderia della Valle si trova in Valle Imagna, una vallata in provincia di Bergamo, che, oltre a uno splendido paesaggio naturale, permette di realizzare svariate attività, sportive e rilassanti.
Dalla nostra struttura potrai intraprendere numerosi sentieri che si snodano per tutta la Valle, perfetti per le passeggiate e trekking, e percorsi dedicati alle mountain bike.
A soli 5 minuti dal nostro Agriturismo si raggiungono terme e spa, rispettivamente a Sant’Omobono Terme e a Rota Imagna: potrai rilassarti con i tuoi amici e amiche nelle acque sulfuree, oppure concederti un massaggio condotto da mani esperte, o ancora provare il percorso kneipp, la sauna e il bagno turco. Il tutto usufruendo di tariffe speciali!
Cosa aspetti? Prenota subito il tuo addio al nubilato e celibato da Agriturismo & Scuderia della Valle!